Domande Frequenti
Grapez è prodotto in Italia?
Sì, viene prodotto artigianalmente a Massa, in Toscana, presso Opificio 77.
Grapez è senza glutine?
Sì. Grapez è senza glutine: non usiamo ingredienti contenenti glutine e il prodotto finito rientra nel limite <20 ppm previsto dalla normativa UE. Prestiamo attenzione al cross-contact e, quando necessario, effettuiamo controlli sui lotti. Hai esigenze specifiche? Scrivici: info@opificio77.com.
Grapez è vegano?
Sì, Grapez è adatto a un’alimentazione vegana.
Qual è la gradazione alcolica di Grapez?
La gradazione di Grapez è di 11% vol. ed è indicata in etichetta e perfetta per un aperitivo leggero e piacevole.
Come si serve Grapez?
Grapez si gusta al meglio freddo, in un calice ampio con ghiaccio, miscelato secondo la nostra ricetta ufficiale per il Grapez Spritz o in una delle varianti suggerite.
Grapez va diluito o è pronto da bere?
Grapez è pensato per essere miscelato nella ricetta dello Spritz o in altri cocktail, ma può essere gustato anche liscio con ghiaccio.
Come va conservato Grapez?
Conservare in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e luce diretta. Una volta aperto, richiudere bene e consumare entro alcune settimane per mantenere la freschezza.
Dove si può acquistare?
Abbiamo iniziato la distribuzione sul territorio nazionale: puoi trovarlo nei nostri locali e dai barman di fiducia. Se sei un bar, ristorante o attività HoReCa interessata, contattaci per ricevere informazioni sugli ordini diretti.